Il 14 febbraio si festeggia San Valentino, la festa degli innamorati.

È un’occasione speciale per fare un regalo alla persona amata, ma non solo.

Questa ricorrenza ci ricorda quanto sia importante celebrare l’amore in ogni sua forma. L’amore per le persone care, per sé stessi, per la natura e per i nostri amici animali.

Ecco le idee MYVEG per festeggiare San Valentino all’insegna del benessere e della sostenibilità. Per emozionare e sorprendere chi amiamo il 14 febbraio, ma anche per tutti i giorni prima e quelli dopo💚:

1. COSMETICI SENSORIALI, ESCLUSIVI E BIONATURAL

I trattamenti MYVEG sono polifunzionali e sinergici, creati per esaltare la bellezza naturale e aumentare il benessere grazie alla saggezza della natura: burri vegetali, estratti di piante, oli essenziali di arancia, menta, lavanda, rosa e tanto altro. Rituali olistici per corpo e mente che trasportano in atmosfere sognanti, con texture sensoriali e dermoaffini abbinati a gestualità rilassanti.

2. CREMA MANI E CORPO AI FIORI DI BACH

SOAVE è il rimedio olistico floreale cosmetico di MYVEG per un rituale beauty dalla profumazione mediterranea e paradisiaca con una texture avvolgente unita alle proprietà rilassanti e rigeneranti della Floriterapia. Secondo gli studi del Dott. Edward Bach, utilizzare i Fiori di Bach per uso cosmetico, non serve solo per migliorare l’aspetto della pelle, le frequenze dei fiori agiscono in profondità per migliorare la condizione psico-emotiva della persona, favorendo un effetto rilassante e antistress. Grazie all’unione delle formule cosmetiche MYVEG il beneficio intenso è accompagnato da una piacevole sensazione di relax e serenità.

3. UN REGALO PER L’AMBIENTE

Segnaliamo la bellissima campagna Tartalove di Legambiente per la salvaguardia delle tartarughe marine della specie Caretta caretta. A San Valentino regala l’adozione digitale di una tartaruga marina. Farai un regalo bellissimo a chi ami e contribuirai a salvare centinaia di tartarughe marine ferite e proteggere decine di nidi deposti nelle nostre spiagge consentendo di sorvegliarli giorno e notte.

https://www.legambiente.it/tartalove/

4. REGALA (o REGALATI) ESPERIENZE DI BELLEZZA

Il regalo più prezioso che puoi fare a San Valentino? Prendere del tempo da dedicare a te e alle persone che ami!

Basta qualche semplice gesto per ritrovare l’equilibrio e l’armonia tra corpo e mente. MYVEG ti accompagna in questo percorso benessere con ingredienti naturalI, aromi inebrianti e texture fortemente sensoriali. Ecco i rituali che MYVEG propone per quest’occasione:

🌷𝐁𝐀𝐆𝐍𝐎 𝐅𝐋𝐎𝐑𝐄𝐀𝐋𝐄 𝐃𝐈 𝐎𝐋𝐈 Tocco armonizzante + impacco di oli fermentati e fiori di rosa, con turbante caldo. Infonde buonumore e relax, con un’azione idratante e anti-crespo sui capelli;

🌹𝐁𝐎𝐎𝐒𝐓𝐄𝐑 𝐅𝐋𝐎𝐑𝐀𝐋 𝐑𝐀𝐃𝐈𝐀𝐍𝐂𝐄 Oli fermentati e fiori di rosa, in aggiunta alla maschera specifica, per aumentare lucentezza e idratazione.

🌸Immergiti in una dimensione armonizzante grazie a manualità distensive e rilassanti, aromi floreali e speziati e atmosfere sognanti che ti doneranno una profonda sensazione di comfort e energia rinnovata.

Le esclusive esperienze sono disponibili presso i saloni MYVEG in cui la bellezza è fatta di rituali sensoriali, natura, equilibrio ed emozione. Scopri il salone MYVEG più vicini a te, e lasciati consigliare dal professionista hairstylist MYVEG!

 

La redazione MYVEG

 

Sei un professionista parrucchiere e vuoi diventare un salone MYVEG?

Vuoi provare un rituale MYVEG e conoscere un salone MYVEG?