LA COSMESI VITALE®MYVEG

Avete presente la sensazione di camminare in un prato fiorito, di raccogliere delle piante officinali, di essere immersi nella natura e avvolti dagli inebrianti profumi di essa e la magia che si scatena con i sensi quando si sta nell’aromarium di una SPA?

La COSMESI VITALE® MYVEG nasce dall’idea di ricreare tali sensazioni nell’ambiente in cui vengono utilizzati i trattamenti stessi.

 

 

Abbiamo coniato questo nuovo concetto di cosmetica che unisce le seguenti caratteristiche:

funzionale, fresco, naturale, ecologico, sensoriale, attivo, vegano e professionale.

Utilizzando i COSMETICI VITALI®MYVEG l’efficacia e la purezza dei principi attivi vegetali resteranno sulla pelle, sui capelli e nelle memorie olfattive.

COME È FATTO IL COSMETICO VITALE?

Le formule sono 100% attive: infatti non c’è acqua distillata, ma è sostituita da acqua organica di piante, succo di aloe vera o altri estratti vegetali. Questo è possibile solo seguendo con rispetto stagionalità, tempi balsamici e metodi sapienti di estrazione per sprigionare le proprietà e l’efficacia dei principi attivi delle piante.

Usare i COSMETICI VITALI®MYVEG  ti dona la sensazione di essere nel luogo in cui sono nate e cresciute le piante, perché l’efficacia e la vitalità dei principi attivi ti restano sui capelli, sulla pelle e nelle memorie olfattive.

 

DA QUALE TIPOLOGIA DI COLTIVAZIONE PROVENGONO LE PIANTE CHE UTILIZZATE?

Le piante utilizzate nei COSMETICI VITALI®MYVEG provengono da una fusione di metodi di coltivazione Biosinergica, Biologica, Biodinamica e Naturale.

Abbiamo deciso di agire seguendo il percorso dei ritmi della Terra. Non utilizziamo pesticidi e fertilizzanti chimici, ma ci facciamo aiutare dalle stesse piante tramite la pratica delle consociazioni vegetali.

In questo modo piante di diverse specie immerse nel loro habitat si stimolano a vicenda: le erbe infestanti come l’ortica e la menta, e altre piante come l’equiseto e il rosmarino, oltre ad essere usate nelle nostre formulazioni perché ricche di sostanze attive, vengono impiegate per arricchire il terreno e preservarlo da parassiti. 

La redazione MYVEG


Lascia un commento