Il colore impreziosisce le nostre vite.
Il colore è energia.
La luce ci circonda, colorando il cielo, il mare,
le rocce, i fiori e gli animali.
Il colore definisce uno stile, determina il tuo umore,
influenza le tue decisioni, evoca emozioni.
Grazie all’arte, abbiamo creato uno strumento unico, emozionale e indispensabile, per la cartella colore COLOR NH3 TECHNOLOGY.
CHROMOARTE MYVEG è un libro cromoterapico di consulenza per il colore attraverso una raccolta di immagini di dipinti artistici originali, conservati nella sede centrale MYVEG.
Una raccolta di preziosi disegni realizzati dall’artista emergente Mariangela Carpanese, originaria del padovano, i cui paesaggi raffigurati con la pittura ad acquerello, richiamano la natura e i mondi interiori dell’animo umano, hanno un effetto benefico sul nostro stato psico-emotivo aiutando a rilassarci e staccare dalla frenetica vita quotidiana.

 

Forme e colori animano le pagine mentre affascinano l’osservatore, mentre aumenta la sua curiosità di conoscere tutte le collezioni delle nuances della linea COLOR NH3 TECHNOLOGY.

 

L’acquerello è una tipologia di pittura che rappresenta la sintesi di creatività e libertà di immaginazione, è una tecnica di pittura che non contempla l’utilizzo di contorni definiti: le forme nascono grazie al naturale incontro di colori ed acqua che creano inaspettate sfumature.

 

Scorrendo pagina dopo pagina, si compie un viaggio interiore:

guardando questi paesaggi onirici ed eterei che raffigurano emozioni e sensazioni, mondi interiori in cui si ha voglia di immergersi dentro per un viaggio introspettivo.

Un inno all’arte e al colore, uno scrigno da aprire, la cui missione è permetterti di celebrare chi sei davvero con tutto il potere della frequenza del colore.

○○○

 

Un book artistico ecosostenibile, unico e semplice da consultare:

🌿Realizzato con preziose carte italiane FSC

🌿Accanto ad ogni collezione, è presente il dipinto di riferimento della famiglia cromatica, facilmente consultabili e intuitive nelle miscelazioni;

🌿Un oggetto raffinato e unico, che trasporta nel viaggio interiore delle emozioni e supporta il professionista nel momento importante della consulenza colore in salone.

 

 

 

 

«Questo strumento professionale, in tutto il suo straordinario magnetismo dell’energia dei colori, accompagna l’analisi e la consulenza, momento indispensabile per assecondare i desideri e “portare fuori” la personalità del cliente. Questo book, pur se riprodotto in una serie di molte stampe, crea un’opera unica e inimitabile; un esempio significativo dell’importanza insostituibile dell’espressione dell’animo umano attraverso il fascino senza tempo della ricerca della bellezza».

 

 

CHROMOARTE MYVEG - GUIDE
Piccola guida che accompagna nella visione, nella storia dietro ogni dipinto e nell’intenzione emotiva trasmessa attraverso i colori. Da lasciare al cliente durante la posa del servizio colore, per approfondire le tematiche della cromoterapia. 

In salone con la CHRÒMOÀRTE

Creare in Salone la CROMOTHERAPY GALLERY

Se il professionista lo desidera, può avere la possibilità di creare un’autentica e originale galleria artistica nei propri locali, elevando l’immagine del salone per renderle splendidi elementi decorativi. Oggi le persone non vogliono più stereotipi e immagini che richiamano finta perfezione, vogliono la forza di essere sé stessi e unici.

🌈💚💛💜💖💙🌈

 

 

La redazione MYVEG

 

Sei un professionista parrucchiere e vuoi diventare un salone MYVEG?

Vuoi provare un rituale MYVEG e conoscere un salone MYVEG?